Altasfera apre a Crotone

22/11/2017 12:00:00

Corato, 22 novembre 2017 - Apre a Crotone il primo Altasfera Cash&Carry fuori dai confini pugliesi. Maiora, proprietaria dell’insegna Altasfera, già presente in Puglia con quattro punti vendita, decide di esportare il suo modello di successo anche in Calabria.

Il nuovo Cash&Carry Altasfera a Crotone, in via Francesco Mancuso, fa parte dell’intenso programma di investimenti nel Centro-Sud. La storica apertura del punto vendita Altasfera in Calabria va di pari passo con la crescita dell’azienda, generando nuovi posti di lavoro e nuovi servizi per le tantissime attività commerciali locali.

Il cammino intrapreso da Altasfera vede al centro il cliente, offrendo un servizio professionale vicino al settore Ho.Re.Ca. e di rivendita.

Come è abitudine per tutti i punti vendita Altasfera, la sostenibilità viene messa in primo piano. Ponendosi come obiettivo quello di minimizzare l’impatto ambientale attraverso un comportamento sostenibile, vengono utilizzati impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sistemi che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, mentre gli impianti di illuminazione sono a tecnologia LED con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

In occasione dell’evento di inaugurazione, in programma il 22 novembre, sarà possibile degustare una variegata selezione di prodotti legati al territorio, per rimarcare l’impegno profuso nel riporre attenzione alle eccellenze italiane. 

Ad attendere i nuovi clienti in store, un servizio di hostess professionali si occuperà del tesseramento di tutti coloro che desiderano entrare nel mondo Altasfera. 

ALTASFERA MOLFETTA COMPIE 10 ANNI

15/11/2017

ECCO IL VIDEO CHE RACCHIUDE LE PIÙ BELLE IMMAGINI DEL COMPLEANNO DI ALTASFERA PER I 10 ANNI DI APERTURA DEL PUNTO VENDITA DI MOLFETTA, TRA DEGUSTAZIONI, OMAGGI E TANTI SORRISI. 

                                                                                              GRAZIE PER AVER FESTEGGIATO CON NOI!

GUARDA IL VIDEO

Maiora festeggia i 10 anni di Altasfera Molfetta

09/11/2017

Corato, 9 novembre 2017 – In occasione dei dieci anni di apertura del punto vendita di Molfetta, Altasfera organizza un evento unico e con ingresso libero nelle giornate del 9-10-11 novembre in via degli industriali – Molfetta, zona ASI.

Il cash&carry di Molfetta con le sue oltre 10.000 referenze tra articoli Food e Non Food, è diventato, in questi dieci anni, un vero e proprio punto di forza per il marchio Altasfera. Un decennio che dimostra l’importanza del cammino intrapreso da Altasfera con una visione centrata sul cliente e sul servizio a lui offerto. La chiave del successo risiede nella prossimità ai professionisti del settore Ho.Re.Ca. e rivendita. Un risultato che dimostra la capacità di cogliere in anticipo i segnali di trasformazione che di volta in volta il mercato trasmette e di intuirne gli orientamenti.

Il gruppo Maiora ha deciso di festeggiare, con tutti i suoi clienti, questo importante traguardo raggiunto, dedicando loro una festa esclusiva: una tre-giorni ricca di eventi e degustazioni dei prodotti di alta qualità e tradizione. A promoter e sommelier professionali il compito di trasmettere il valore e la qualità di ogni singolo prodotto offerto, il tutto per rimarcare ancora una volta l’impegno profuso nel riporre attenzione al territorio e alle eccellenze italiane.

Altasfera, inoltre, desidera premiare la fedeltà dei suoi clienti con una simpatica iniziativa: collegandosi al sito http://compleanno.myaltasfera.it/ sarà possibile, compilando l’apposito form, registrarsi gratuitamente. Questa registrazione permetterà di ritirare durante  l’evento, un fantastico premio.

Altasfera è sinonimo di alta qualità ed è per questo che vi invitiamo a rendere questo compleanno speciale, festeggiando insieme a noi.